Per le pubblicazioni universitarie

FAQ

Si. È prevista per l’autore la possibilità di avere uno sconto del 50% sul prezzo di copertina ordinando un numero minimo di 25 copie cartacee. È sempre possibile ordinare una singola copia ma in questo caso il prezzo sarà quello esposto in copertina.

Certo. Ogni ebook avrà un codice ISBN associato. La versione cartacea avrà un ISBN dedicato.

La versione digitale in formato EPUB sarà pubblicata sugli store seguenti: Apple Books, Amazon Kindle, Google Play, Google Libri, La Feltrinelli, IBS, libreriauniversitaria.it, macrolibrarsi.it, Il Giardino dei Libri, Bookrepublic, Casa del Libro, Barnesandnoble, hoepli.it, Kobo, Unilibro e molti altri.
La versione cartacea sarà disponibile su Amazon Kindle con consegna in 24 ore dove applicabile.

Una volta ricevuta e validata la richiesta, sarà un componente del comitato scientifico a prendere contatto con l’autore per un ulteriore approfondimento.

No, al momento la casa editrice ha deciso di concentrarsi sul settore delle Scienze Umane.

Si, nel solo formato digitale. E’ possibile richiedere codici download per gli store Google Play e Apple Books (rispettivamente per dispositivi Android o iOS).

Certo. Abbiamo un servizio di traduzione in tutte le lingue offerto ai maggiori editori italiani. La traduzione è un servizio a pagamento mentre la pubblicazione sugli store internazionali è gratuita. Il costo della traduzione è variabile e dipende dal tipo di testo e dalla lingua scelta.